Pagine

lunedì 10 ottobre 2016

UFFICIALMENTE EXCHANGE STUDENT

HO FORMATO IL CONTRATTOO!

Martedì 4 ottobre, mi è arrivata LA email, quella mail con oggetto "Accettazione e contratto di partecipazione al programma High School 2017/2018" che tanto stavo aspettando.

Ero a casa, avevo mal di pancia e stavo guardando un film, quando decido di controllare le mail.
La mail di accettazione era arrivata, ero talmente emozionata che quasi mi è passato il mal di pancia ahah. Ho subito chiamato i miei genitori e poi sono rimasta così entusiasta per tutta la sera.

Dopo alcuni giorni (e qualche problemino con il contratto) finalmente, mi sono iscritta. Venerdì 7 Ottobre, abbiamo firmato il contratto e (ahimè) pagato i primi 2000 euro.

Adesso posso dirlo: SONO UN EXCHANGE STUDENT, e tra meno di un'anno partirò per gli USA!

Mi sembra incredibile, dopo tutte le discussioni con i miei genitori, i pianti, le notti passate insonni a pensare, pensare e ripensare, ora posso finalmente dire che partirò! Sono super eccitata ahah non vedo l'ora di dirlo a tuutti!

Voglio già ringraziare mamma e papà di avermi permesso di arrivare fino a questo punto e di darmi questa grandissima opportunità!

See you
Lucia xx

Nessun commento:

Posta un commento